fbpx
  • bold
  • brave
  • iconic
  • simple
  • louder
Loaded
Tell me
Wine

Challenge: realizzare contenuti online e offline ad alto impatto visivo, mirati a valorizzare la gamma principale di prodotti di Cantine Vedova con raffinatezza ed eleganza. 


Attività
Photo
Motion Design
Social & Content Strategy 
Advertising
Cantine Vedova

Cantine Vedova, una delle più grandi e note aziende vitivinicole nella zona di Valdobbiadene, nasce negli anni ‘50. La dedizione al mestiere e l’amore per la propria terra hanno guidato l’Azienda nel corso di quasi settant’anni di attività, permettendole di distinguersi per l’alta qualità dei vini e l’attenzione al dettaglio.

/ Still Life

Veri e propri scatti da incorniciare/Hai mai fotografato una bottiglia di vetro?

L’utilizzo di fotografie professionali è essenziale per ispirare fiducia negli acquirenti e suggerire l’alta qualità dei prodotti, così come la professionalità di chi li offre; per questo motivo, nella nostra collaborazione con Cantine Vedova, abbiamo dato particolare importanza agli scatti still life delle bottiglie di vino, curando ogni dettaglio con attenzione. 

Ogni fotografia è stata realizzata con estrema cura e con l’utilizzo di attrezzatura e illuminazione professionale.

Senza titolo-2-01
Senza titolo-2-01

GRAPHIC DESIGN SOCIAL MEDIA STRATEGY ADV CAMPAIGN PHOTO & VIDEO

GRAPHIC DESIGN SOCIAL MEDIA STRATEGY ADV CAMPAIGN PHOTO & VIDEO

/ Cataloghi

Trova la tua personalità e declinala in ogni materiale pubblicitario

Dopo un’attenta analisi dell’identità esistente del marchio e delle caratteristiche di ciascuna linea, ci siamo concentrati sull’ideazione e il mantenimento di un’identità visiva che rimanesse costante in ogni materiale pubblicitario creato per la Cantina.


La sfida principale era  garantire coerenza e coesione in tutti i materiali, incorporando nuovi colori aziendali e caratteri tipografici che riflettessero appieno lo stile e la personalità del marchio.

Next Project
Casa
Sanremo